CORONAVIRUS/COVID-19

MARKETING TOOLS

Aiutiamo le imprese a svilupparsi sui mercati esteri.

Per le aziende più esposte all’estero, a causa delle limitazioni imposte ai business sul territorio diventerà sempre più importante considerare la presenza in loco diretta o per il tramite di società terze.

Per le aziende più esposte all’estero, l’efficienza della catena di distribuzione è un aspetto fondamentale da cui dipendono qualità e velocità del servizio o prodotto offerto. Diventa quindi essenziale attuare misure di prevenzione per proteggerla.

Bisogna avere già un quadro chiaro delle fragilità sia geografiche che tecnico/organizzative della propria catena di distribuzione assicurandosi di avere buffer e inventari sufficienti per fronteggiare situazioni di blocco della produzione o mancanza di materie prime. Nel medio termine, optare per contratti il più flessibili possibile con clienti e fornitori, per tutelarsi da imprevisti.

Voglio ricevere primo orientamento gratuito

IL BUSINESS AI TEMPI DEL VIRUS: COSA FARE?

Le soluzioni proposte da IC&Partners

7-1
6-3

GLOBAL MARKETING

Sono servizi dedicati alle aziende che intendono strutturarsi e svilupparsi commercialmente sui mercati esteri: offriamo servizi relativi ad Analisi di mercato, TEMPORARY RESIDENT EXPORT MANAGER, Studio doganale/Clienti/Concorrenti, Comparazione Paesi, Check up Aziendali.

Attraverso i nostri Temporary Resident Export Manager, presenti già sui mercati esteri. Le nostre sedi estere offrono anche servizio di procure in loco e deleghe per assemblee e situazioni straordinarie.

IL BUSINESS AI TEMPI DEL VIRUS: COSA FARE?

VUOI RICEVERE PRIMO ORIENTAMENTO GRATUITO?

Compila il form e sarai ricontattato da un nostro esperto